Chelsea - Bate Borisov, Pronostico scontato allo "Stamford Bridge"

Registrati ora Visualizza il mercato

Zappacosta a segno in lavagna a 7.5

Nonostante abbia iniziato a lavorare in ritardo, Maurizio Sarri sta rivitalizzando il Chelsea; i "Blues", infatti, sono ancora imbattuti in Premier League (6 vittorie e 3 pareggi) ed in Europa League, dove hanno battuto Vidi e Paok. Una serie di vittorie che si allungherà questa sera, consentendo agli uomini di Sarri di blindare la qualificazione già dopo tre giornate. Hazard e compagni ricevono infatti i campioni bielorussi del Bate Borisov, squadra dalle risorse neanche paragonabili a quelle dei "Blues".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per l'Europa League, i clienti Betfair possono approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.57). Tutti conoscono Maurizio Sarri per il suo gioco offensivo, ma trascurano la solidità difensiva che regala alle sue squadre. Lo dicono le cifre: in Premier Arrizabalaga ha incassato appena 7 reti in 9 giornate, in Europa League il suo Chelsea non ha ancora subito una rete, dovrebbe accadere lo stesso anche contro i campioni bielorussi.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Chelsea vincente con handicap - 1 rete (3.0). Anche se Sarri farà ampio ricorso al turno-over, la rosa dei "Blues" è di gran lunga più solida di quella del Bate; facile prevedere un match già deciso all'intervallo, magari chiuso con Hazard e compagni avanti di almeno due reti.

Pronostico Difficile: Davide Zappacosta segna nei 90' (7.5). L'esterno arretrato arrivato a Londra due anni fa sta trovando pochissimo spazio in Premier League, dove ha giocato appena 6', ma è sempre stato proposto titolare in Europa League. Dovrebbe partire dall'inizio anche contro il Bate, potrebbe ripagare la fiducia perforando la non certo irresistibile difesa bielorussa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato