Chelsea - Barcellona, Grande promo per chi si iscrive a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

I nuovi clienti possono scegliere tra due quote maggiorate

Antonio Conte da un mese a questa parte è sull'orlo dell'esonero, spettro che potrebbe ripresentarsi in caso di debacle casalinga contro il Barcellona. Una partita che il Chelsea affronta, però, senza niente da perdere: i "Blaugrana" sono gli ovvi favoriti del confronto, fin dalla partita di andata, in programma questa sera allo "Stamford Bridge". Morale della favola ? Il pronostico parla per Messi e compagni, ma il viaggio a casa "Blues" non sarà una passeggiata.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per l'attesissima sfida dello "Stamford Bridge" il nostro staff propone una grande opportunità a chi decide di iscriversi a Betfair; lo fa offrendo non una ma due quote maggiorate. La vittoria del Chelsea è infatti offerta a 12.0, quella dei catalani a 6.0. E se sbagli la scelta nessun problema, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono 50 € di bonus. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che il bonus di sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.75). Nonostante la partenza estiva di Neymar verso il PSG, il Barcellona continua ad essere una macchina da goal, grazie alle prodezze di Messi e Suarez. Un pallone i catalani lo infileranno quasi sicuramente, probabile lo faccia anche il Chelsea, pure in casa "Blues" ci sono attaccanti di valore internazionale, Hazard e Morata in primis.


Pronostico Medio: Esito Finale Barcellona Vincente (2.15). Stai per iscriverti a Betfair ? Allora devi sfruttare la quota maggiorata prevista per il successo del Barcellona, un super 6.0. Del resto che i "Blaugrana" siano favoriti lo dice anche il diverso rendimento nei rispettivi campionati: i catalani hanno di fatto ipotecato la Liga, i "Blues" rischiano di non entrare nelle prime quattro della Premier League.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Barcellona (7.5). I catalani non battono i rivali dalla bellezza di 8 partite, e 12 anni; l'ultimo successo risale infatti al 22 febbraio 2006. Finì 2-1 per i catalani grazie al gol decisivo dell'ex interista Eto'o, dopo le autoreti di Thiago Motta e Terry.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato