Betfair Blog

Chelsea - Atletico Madrid, Ultima chiamata per i "Colchoneros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Simeone deve vincere e sperare in un regalo del Qarabag

L'Atletico Madrid, finalista in due delle quattro edizioni più recenti, è ad un passo da una clamorosa eliminazione già nella fase a gironi della Champions League. Complici i due incredibili pareggi con la cenerentola Qarabag, per raggiungere gli ottavi i "Colchoneros" devono espugnare il terreno del Chelsea, sperando che la Roma faccia harakiri contro i campioni azeri. Target arduo a verificarsi, anche perchè i "Blues" non regaleranno niente: per assicurarsi il primo posto del girone devono conquistare i tre punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per l'ultimo turno di Champions League tutti i clienti Betfair possono approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.44). Anche se stiamo parlando di una partita davvero sul filo del rasoio, i lievi favori del pronostico vanno attribuiti ai padroni di casa, anche in virtù del fattore campo. Considerando però la solidità dei "Colchoneros" è opportuno coprirsi le spalle in caso di segno X (3.4), visto in 3 dei 5 match giocati dall'Atletico nel torneo.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Vero che quando gioca l'Atletico Madrid si vedono pochi goal - per i "Colchoneros" in Champions 4 Under (1.8) ed un solo Over - ma questa è un match particolare. Gli spagnoli devono vincere per cui attaccheranno in massa, concedendo qualcosa di troppo in fase difensiva. Ed allora l'idea di vedere almeno tre reti è concreta, come tra l'altro successo nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Eden Hazard (6.5). Il belga sta giocando l'ennesima stagione super, anche a livello realizzativo. Il 10 dei "Blues" ha già realizzato 5 reti in Premier e 3 - in 5 match - in Champions League. Potrebbe far poker rifilando al portiere avversario, Oblak, la prima rete dell'incontro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions