Champions League 8 maggio 2019! Pronostici del PROF!

Champions League 8 maggio 2019. Ecco il quadro completo dei match in programma con i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Ajax-Tottenham: Solo una delle 17 precedenti squadre ad aver perso l'andata in casa in una semifinale di Coppa dei Campioni/Champions League è poi passata in finale: l'Ajax nel 1995/96, la squadra olandese perse 1-0 in casa contro il Panathinaikos, per poi vincere 3-0.
L'Ajax tenterà di raggiungere la sua prima finale di Coppa dei Campioni/Champions League dal 1996 (quando perse in finale con la Juventus) mentre il Tottenham potrebbe diventare la 40ᵃ squadra diversa nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League a giocare la partita più importante, l'ultima a farlo per la prima volta fu il Chelsea nel 2008.
Una delle sconfitte casalinghe più pesanti dell'Ajax contro una squadra inglese è stata inflitta dal Tottenham, nel settembre 1981. Gli Spurs vinsero 3-1 all'Olympisch Stadion, grazie ai gol di Mark Falco (2) e Ricky Villa (1).
Tra le semifinaliste della Champions League 2018/19, l'Ajax è l'unica ad aver segnato in ogni partita della competizione in questa stagione.
Squalificato all'andata contro l'Ajax, Son Heung-Min ha segnato il 50% dei gol del Tottenham nella fase a eliminazione diretta di questa Champions League (4 su 8). È il miglior marcatore asiatico nella storia della competizione (12 reti).
Pronostico: Goal e Marcatore Son. Clicca qui

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora