Champions League 7 maggio 2019! Pronostici del PROF!

Champions League 7 maggio 2019. Ecco il quadro completo dei match in programma con i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Liverpool-Barcellona: Il Liverpool potrebbe diventare solo la terza squadra nella storia della Coppa Campioni/Champions League a ribaltare una sconfitta con 3 gol di scarto dopo l'andata della semifinale per arrivare in finale, dopo il Panathinaikos nel 1970/71 e il Barcellona a 1985/86.
In sole 3 precedenti occasioni, una squadra è stata eliminata in un confronto a eliminazione diretta in Champions League dopo aver vinto l'andata con 3 o più gol di scarto: l'ultima è stata proprio il Barcellona contro la Roma, nei quarti di finale della scorsa stagione (4-1 dell'andata, 0-3 al ritorno).
Il Barcellona ha vinto entrambe le precedenti trasferte di Champions League contro il Liverpool, vincendo per 3-1 nel novembre 2001 e 1-0 nel marzo 2007; il Barcellona è l'unica squadra ospite capace di vincere più di una volta ad Anfield in Champions League.
In tutte le competizioni europee, il Liverpool ha perso solo una delle sue 18 semifinali casalinghe ad Anfield (14V, 3N), perdendo 0-1 con un gol di Billy Bremner contro il Leeds United nella Coppa delle Fiere 1970/71.
Il Barcellona ha vinto 2 trasferte di Champions League in Inghilterra in questa stagione, vincendo 4-2 con gli Spurs e 1-0 con il Manchester United. Nessuna squadra ha mai vinto 3 trasferte in Inghilterra in una grande competizione europea in una singola stagione.
Il Liverpool non subisce gol in Champions League ad Anfield da 367 minuti, da quando Kylian Mbappé segnò per il Paris Saint-Germain a settembre; i Reds non mantengono la porta inviolata per 5 gare consecutive in Coppa dei Campioni/Champions League dall'ottobre 1984.
Il Barcellona ha vinto solo 5 delle ultime 18 partite fuori casa in Champions League (4N, 9P), ma 4 di queste 5 vittorie sono arrivate in Inghilterra (2 contro il Man City, una contro Arsenal e Manchester United), mentre l'altra è stata contro il PSG nell'aprile 2015.
Pronostico: Goal e Marcatore Suarez. Clicca qui

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora