Champions League 17 Aprile 2019! Pronostici del PROF!

Registrazione Scopri di più

Champions League 17 Aprile 2019. Ecco il quadro completo dei match in programma con i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Porto-Liverpool: In tutte le 6 precedenti occasioni in cui il Porto ha perso la gara d'andata con 2+ gol di scarto nella fase a eliminazione diretta di Champions League/Coppa dei Campioni è poi stato eliminato.
Il Liverpool non ha mai perso contro il Porto in 7 sfide in competizioni europee (4V, 3N), mantenendo 3 volte la porta inviolata.
Dall'inizio della scorsa stagione, il Liverpool ha vinto 3 delle 4 trasferte nella fase a eliminazione diretta in Champions League, perdendo solo contro la Roma in semifinale (4-2).
Il Liverpool ha superato il turno in tutte le 9 doppie sfide sotto la guida di Jurgen Klopp (4 nell'Europa League 2015-16, una nei play-off della Champions League 2017-18 e 4 nella fase a eliminazione diretta della Champions League dal 2017/18).
Dall'inizio della scorsa Champions League, l'attaccante del Liverpool Roberto Firmino ha sia segnato che fornito assist in 5 partite diverse, più di ogni altro giocatore.
Pronostico: X2+Over 1.5. Marcatore Salah.

Manchester City-Tottenham: Il Tottenham Hotspur è stato eliminato l'ultima volta che ha vinto 1-0 in casa nell'andata di una doppia sfida europea: eliminato dal Kaiserslautern nel secondo turno della Coppa UEFA 1999/00 (2-1 il risultato aggregato).
Il Tottenham ha vinto solo una delle ultime 8 visite al Manchester City in tutte le competizioni (1N, 6P), una vittoria in Premier League, per 2-1 nel febbraio 2016.
Il Tottenham ha vinto tutte le ultime 3 partite di Champions League; non ne ha mai vinte 4 di fila nella competizione.
Leroy Sane del Manchester City ha preso parte a 7 gol nelle ultime 3 partite casalinghe di Champions League (3 gol, 4 assist), 4 in più di quanto non avesse fatto nelle precedenti 7 partite all'Etihad (un gol, 2 assist).
Pronostico: Over. Marcatore Sane.

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrazione Scopri di più