Celtic - Rosenborg, Sono già 6 i confronti diretti tra le due squadre

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo scozzese per 1-0 in lavagna a 5.5

Un anno dopo Celtic e Rosenborg tornano ad affrontarsi in Champions; nella passata stagione si trattava del terzo turno preliminare, in questa del secondo. La gara di andata si gioca a Glasgow, gli scozzesi vogliono sfruttarla per ipotecare la qualificazione già dai 90' dell'andata. Non semplice, anche perchè i norvegesi vantano una miglior condizione fisica; sono nel bel mezzo della loro stagione, mentre la Premier scozzese partirà soltanto i primi di agosto.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande opportunità per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Grazie alla super promozione ci sono a disposizione 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Celtic Vincente (1.33). Il Rosenborg è nel mezzo della loro stagione, questo è vero, ma la differenza a favore degli scozzesi è evidente; del resto tra le due squadre, nel Ranking Uefa, ci sono 89 posizioni di differenza, divario che fa della squadra di Brendan Rodgers la grande favorita del confronto.

Pronostico Medio: Tempo con più goal Secondo (2.0). La partita del "Celtic Park" deve essere interpretata nell'ottica del doppio confronto, nel primo tempo è prevedibile una certa prudenza da entrambe le parti. Fine del ragionamento ? Il tempo con più reti dovrebbe essere il secondo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Celtic (5.5). Le due sfide della passata stagione sono perfette per capire il grande equilibrio che ci attende; in quei 180' si vide una sola rete, quella dello scozzese Forrest in terra di Norvegia. Un successo per 1-0, decisivo ai fini della qualificazione, che potrebbe ripetersi anche al "Celtic Park".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato