Celtic - AEK, Ci sarà gran pubblico al "Celtic Park"

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa volano, gli ospiti sono penultimi

Tra le 16 squadre ancora in lizza per agganciare la fase a gironi della Champions League, ci sono tre club che vantano in bacheca una "Coppa dalle grandi orecchie"; una di queste è il Celtic, vittorioso nel 1967, quando gli scozzesi sconfissero l'Inter in finale. Adesso l'obiettivo è più modesto, il raggiungimento della fase a gironi. Il prossimo scoglio veste le gialle casacche dell'AEK Atene. Chiaro l'intento di Brendan Rodgers, il tecnico del Celtic, blindare la qualificazione già da questa sera.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, a disposizione di tutti gli amici che vogliono diventare clienti Betfair, la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, da qualche giorno ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). Brendan Rodgers è allenatore che fa giocare le sue squadre per realizzare sempre una rete in più degli avversari, si era già visto quando guidava il Liverpool. Non per niente nelle quattro partite dei due turni preliminari "The Bhoys" hanno realizzato già 9 reti; con premesse del genere l'Over 1,5 è la puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Celtic / Celtic (2.8). Gli scozzesi devono mettere al sicuro la qualificazione fin da questa sera, per evitare di giocarsela davanti ai caldi tifosi dell'AEK. Per questo motivo attaccheranno dal primo all'ultimo minuto, il che rende l'1/1 come "Parziale / Finale" la combinazione più probabile tra le nove possibili.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Olivier Ntcham (12.0). Ricordate il giovane francese visto in Italia con la casacca del Genoa (37 reti e 3 gol realizzati) ? Adesso milita nel Celtic Glasgow; nella scorsa stagione ha realizzato cinque reti, in questa ha iniziato trasformando un calcio di rigore nella prima di campionato, contro il Livingston. E se fosse lui a infilare l'ultima rete del match ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato