Borussia Dortmund - Atletico Madrid, Sfida al vertice nel gruppo A

Registrati ora Visualizza il mercato

Paco Alcacer primo marcatore a 5.5

Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono già vicini agli ottavi di finale; i gialli della Ruhr ed i "Colchoneros" hanno vinto le prime due partite, contro Brugge e Monaco, e guidano la classifica del gruppo A. Al "Westfalenstadion" si giocano il primato in solitaria, e la quasi certezza della qualificazione. Il vantaggio del fattore campo, sempre importante a Dortmund, concede alla squadra di Favre i lievi favori del pronostico, anche se l'Atletico di Simeone è sempre squadra a dir poco ostica da battere.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? E' arrivato il momento di diventarlo grazie alla imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rimessa dal fondo nei primi 5' di gioco (1.57): La rimessa dal fondo è uno degli eventi più frequenti in una partita di calcio; niente di più probabile, anche tenendo conto della trazione anteriore dei padroni di casa, che se ne veda almeno una nei primi 600" di gioco, rendendo vincente una delle "Quick Bets", le scommesse veloci proposte per questa avvincente sfida.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Si affrontano due squadre, e due tecnici - Favre e Simeone -, dalla filosofia opposta: i tedeschi giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali, i "Colchoneros" per incassarne una di meno. Opposti modi di vedere il calcio che rendono difficile puntare sul numero delle reti; ma siccome ci piace sbilanciarci, scegliamo l'Over 2,5, convinti dal fatto che si sia verificato nel confronto diretto più recentI.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paco Alcacer (5.5). Lo spagnolo arrivato in estate dal Barcellona sta facendo faville con i gialli della Ruhr; finora ha infilato 7 reti in Bundesliga ed una in Champions, rimanendo a secco solo una volta. Vero che la difesa del "Cholo" è solidissima, ma secondo noi il numero 9 un pallone lo spedirà anche alle spalle di Oblak, potrebbe essere il primo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato