Benfica - Fenerbahce, Gran bella sfida all'"Estadio da Luz"

Registrati ora Visualizza il mercato

Quinto confronto diretto tra i due club

Il Fenerbahce in questa stagione vuol finalmente tornare a frequentare la fase a gironi della Champions League, dalla quale manca da 10 anni esatti. Mica facile, nel terzo turno preliminare i turchi sono stati accoppiati ad una delle squadre più titolate del Vecchio Continente, il Benfica. In palio l'accesso ai playoff della manifestazione, in una doppia sfida davvero sul filo dell'equilibrio.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna oggi stesso, approfittando della super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benfica vincente (1.61). I lusitani raggiungono la fase a gironi da 11 anni consecutivi, non centrare l'obiettivo sarebbe il modo peggiore per iniziare la stagione. Rui Vitoria, il tecnico delle "Aquile", lo sa benissimo e spingerà i suoi alla vittoria, per poi contare su due risultati nel caldo ritorno ad Istanbul della prossima settimana. Obiettivo alla portata dei portoghesi. Lo dice anche il Ranking Uefa, nel quale il Benfica precede i rivali di ben 46 posizioni.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Le prime uscite stagionali delle due squadre hanno evidenziato la buona facilità a trovare la rete avversaria; nelle tre partite della International Champions Cup il Benfica ha segnato 5 reti incassandone 6, e facendo sempre risultare vincente il Goal. Lo stesso ha fatto il "Fener" nelle tre più recenti amichevoli, con Cagliari, Altinordu e Feyenoord. Una serie che potrebbe allungarsi anche allo "Estadio da Luz".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Benfica (14.0). Quando scegliete la vostra puntata vi piace andare a caccia del colpaccio ? Allora sfidate la dea bendata con un bel 3-1 per le "Aquile", sarebbe lo stesso risultato dell'ultimo incrocio tra i due club. Era il 2 maggio 2013, nel ritorno delle semifinali di Europa League, con Gaitan e Cardozo, autore di una bella doppietta, che sterilizzarono il momentaneo pareggio di Kuyt.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato