Benfica - Ajax, Ultima chiamata per i lusitani

Registrati ora Visualizza il mercato

Un match con almeno 5 reti a 6.0

L'Ajax sta giocando una Champions League al di sopra di ogni più rosea aspettativa; i "Lancieri" viaggiano in vetta al gruppo E, a braccetto del Bayern di Monaco, con 7 punti in 3 partite. Ne vantano quattro di vantaggio sul Benfica, e questa sera allo "Estadio da Luz" hanno la possibilità di compiere un passo fondamentale verso gli ottavi di finale. Serve un risultato positivo, anche un pareggio andrebbe bene. I portoghesi, invece, non hanno alternative, per sperare di agganciare il secondo posto devono solo e soltanto vincere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante sfide sparse per l'Europa, la Champions è perfetta per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benfica vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Per i lusitani questa è la madre di tutte le partite, per continuare a sperare negli ottavi hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Ma siccome in questa stagione l'Ajax sembra tornato agli antichi splendori (tre Coppe dei campioni in bacheca) è doveroso premunirsi con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.4).

Pronostico Medio: Tempo con più goal pareggio (3.3). La somma delle reti complessivamente segnate nei rispettivi campionati dalle due squadre nel primo e nel secondo tempo è molto simile: 22 nei 45' iniziali (17 l'Ajax, 9 il Benfica), 24 dopo l'intervallo (rispettivamente 17 e 7). Una tendenza che potrebbe continuare anche nella grande sfida di Lisbona.

Pronostico Difficile: Almeno 5 reti complessive (6.0). Anche se in questa Champions gli olandesi hanno incassato appena una rete in 270', ci si divertirà all'"Estadio da Luz". Parlano chiaro i numeri dei "Lancieri" nella "Eredivisie", la massima serie olandese; gli uomini di Erik ten Hag hanno realizzato la bellezza di 30 reti in 11 partite.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato