Champions League

Bayern Monaco-Inter: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il quarto di Champions League

Harry Kane del Bayern Monaco

Torna la Champions League: l'Inter di Simone Inzaghi si reca nella tana di un Bayern Monaco decimato dagli infortuni per l'andata dei quarti di finale.

Approfittando della ricca varietà di quote scommesse Champions League presenti su Betfair, ecco il pronostico, l'analisi, le probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Inter.

  • Allianz Arena, Monaco di Baviera
  • Martedì 8 aprile 2025
  • Ore 21.00

BAYERN MONACO

X

INTER

1.95

3.5

3.9

Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Inter?

L'andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali TV di Sky Sport, ma sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco ha subito nelle ultime settimane una serie di infortuni che modificano nettamente l'undici titolare a disposizione di Kompany. Resta in dubbio Kane dopo il problema accusato nell'ultima uscita dei bavaresi.

Assenti sicuri Ito, Davies, Upamecano, Musiala, Coman, Neuer e Pavlovic, mentre dovrebbero recuperare dai rispettivi acciacchi sia Kim che Guerreiro in difesa. 

Nell'Inter, invece, il grande assente sarà Dumfries. Oltre all'olandese mancano anche Zielinski e Taremi, mentre Lautaro dovrebbe partire dal 1'.

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Vincent Kompany
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi

Il nostro pronostico su Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco ha vinto 4 dei 7 precedenti in Champions League contro l'Inter. I nerazzurri hanno conquistato 2 vittorie, con un solo pareggio che chiude il conto.

Tuttavia, il Biscione ha eliminato i bavaresi entrambe le volte che li ha incontrati nella fase a eliminazione diretta (finale 2010 e ottavi della stagione successiva). 

Le assenze per infortunio potrebbero limitare lo spettacolo e lasciare spazio alla tattica. Il Bayern Monaco può contare sul sostegno del proprio pubblico, ma alla fine potrebbe anche accontentarsi del pari.

Lo stesso vale per l'Inter, che col ritorno in casa uscirebbe soddisfatto dall'Allianz Arena con un pareggio. Le defezioni difensive dei bavaresi e la media realizzativa di Kane (se dovesse essere della partita), ci spingono a tenere in considerazione l'esito Goal.

Il pronostico per Bayern Monaco - Inter converge, quindi, verso la combo X + Goal, inserita su Betfair a 4.5. 

Il pronostico 1X2 di Bayern Monaco-Inter

Seguendo il pronostico sopra indicato, l'esito X appare una soluzione di valore e verosimile. Bisogna tenere conto che si tratta del match d'andata e che, quindi, niente si deciderà al novantesimo.

Essendo quotato 3.5 su Betfair, attenzione all'esito X per Bayern Monaco - Inter.

BAYERN MONACO - INTER: esito X a 3.5

Il pronostico Under/Over di Bayern Monaco-Inter

Passando all'Under/Over, serve sviluppare l'analisi su un altro fronte. 

Possibile che entrambe riescano a trovare la via del gol nel corso della partita. Tuttavia, con i tanti assenti e, quindi, la panchina limitata in qualità, non è detto che nel finale le due squadre riescano a trovare le energie per trovare il colpo vincente.

Questo ci spinge a preferire l'Under 2.5, quotato esattamente come l'Over 2.5 nel classico mercato Betfair, a 1.85. 

BAYERN MONACO - INTER: esito Under 2.5 a 1.85

Il pronostico risultato esatto di Bayern Monaco-Inter

L'analisi svolta fino a questo punto converge verso il risultato finale esatto 1-1. Nonostante le assenze le due squadre godono di una rosa lunga e qualitativa, che può permettere loro di segnare e rendersi pericolose. 

Il risultato finale esatto 1-1 si trova a 6.0 su Betfair.

BAYERN MONACO - INTER: esito 1-1 a 6.00

Quote raccolte il 7 aprile 2025, potrebbero essere soggette a variazione.

Bayern Monaco-Inter nel mercato Exchange

Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato. In tale mercato è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu).

Ciò si denota anche nel match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter è l'esito X. Il pareggio al termine dei 90' paga 3.5 nel mercato tradizionale, mentre varia dal 3.65 del Punta al 3.7 del Banca nel Betting Exchange.

  • 1 vittoria Bayern Monaco: puntata 2.06, bancata 2.1
  • X pareggio: puntata 3.65, bancata 3.7
  • 2 vittoria Inter: puntata 4.0, bancata 4.2

L'esito Goal varia dal 1.81 del punta al 1.91 del Banca, mentre il No Goal oscilla tra il 2.1 e il 2.22. 

Passando invece al U/O, l'Over 2.5 si può puntare a 1.99 e bancare a 2.1, mentre l'Under 2.5 passa dal 1.91 del punta al 2.02 del banca.

Risultati finali esatti nel Betting Exchange

  • 0-0: puntata 13, bancata 14.5
  • 1-0: puntata 8.6, bancata 9.4
  • 0-1: puntata 13, bancata 15
  • 1-1: puntata 7.3, bancata 8
  • 2-1: puntata 9.4, bancata 10.5
  • 1-2: puntata 14.5, bancata 16.5
  • 2-2: puntata 17, bancata 19

Altre Partite

No upcoming matches to display.