Bayern Monaco - Real Madrid, Semifinale di lusso all'"Allianz-Arena"

Registrati ora Visualizza il mercato

Iscriviti a Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

Un anno dopo il velenoso quarto di finale, Bayern Monaco e Real Madrid tornano ad incrociare le armi, stavolta in semifinale. Sarà l'ennesimo capitolo di una sfida infinita, giunta all'episodio numero 24, con bilancio in perfetta parità: 11 vittorie a testa e 2 pareggi. Un doppio confronto che sancirà la grande favorita della finale di Kiev, senza nulla voler togliere a Roma e Liverpool, protagoniste dell'altra semifinale.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, in occasione della grande sfida tra Bayern e Real puoi farlo approfittando della nuova, super promozione, davvero di quelle imperdibili, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Bayern Monaco o Real Madrid Vincente (1.25). Si affrontano due squadre che scendono in campo sempre per vincere, improbabile finisca con un segno X (3.75), l'unico finale che ci lascerebbe con un pugno di mosche in mano. Lo dicono anche i 24 precedenti andati finora in archivio, soltanto due dei quali terminati in parità.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.0). La partita va interpretata nell'ottica del doppio confronto, ed allora i primi 45' potrebbero essere di studio, con due squadre guardinghe e più attente a difendersi che a far male all'avversario. Nella ripresa invece potrebbero aprirsi, rendendo questa frazione quella con più reti. Avremo colto nel segno ? La risposta in tarda serata.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Gareth Bale (8.0). Il gallese, anche per i tanti infortuni che lo hanno colpito, sta giocando una stagione sottotono. In questa edizione della Champions ha squillato soltanto una volta, contro il Borussia Dortmund nella fase a gironi, potrebbe concedere il bis realizzando la rete decisiva contro i bavaresi, perfetta per riscattare un torneo fin qui in tono minore.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato