Bayern Monaco - Besiktas, Bavaresi nettamente favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 "tedesco" proposto a 6.5

Bayern Monaco e Besiktas tornano ad affrontarsi dopo 21 anni; gli ultimi due confronti risalgono infatti al 1997, alla fase a gironi della Champions, con due successi del Bayern. Che stasera calerà presumibilmente il tris, anche se i turchi proveranno a vendere cara la pelle. Del resto la superiorità di Lewandowski e compagni è nettissima, e ben evidenziata dal Ranking Uefa: i tedeschi sono al terzo posto, i turchi al numero 23.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei cliente Betfair, ma ancora non stai approfittando della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Allora è arrivato il momento di iniziare a farlo, ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marcatore nei 90' Robert Lewandowski (1.36). Il polacco è stoccatore implacabile tanto che ha già segnato 19 reti in 22 partite di Bundesliga e 3 nelle 5 giocate di Champions. In pratica l'attaccante polacco segna quasi una rete ogni 90', con ogni probabilità timbrerà il cartellino anche contro i turchi.


Pronostico Medio: Rimessa Laterale nel 2' minuto di gioco (2.5). Se vi piace riscuotere già nei primi minuti di partita, allora le "Quick Bets", le scommesse speciali di Betfair, sono perfette per voi. Tra queste ci piace segnalare quella che diventa vincente nel caso ci sia un fallo laterale nel secondo minuto di gioco, non certo impossibile a verificarsi, tenendo contro che la rimessa laterale è l'evento più frequente in una partita di calcio.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Bayern Monaco (6.5). Questa partita la vinceranno i tedeschi, su questo siamo tutti d'accordo, e anche con un congruo margine, Partendo da questo presupposto andiamo alla ricerca del risultato esatto; che ne pensate di un secco 3-0 per Robben e compagni, lo stesso risultato con cui hanno battuto, nel girone eliminatorio, Celtic ed Anderlecht.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato