Bayern Monaco - Benfica, Tedeschi per blindare la qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa obbligati a vincere

Lo si è visto anche sabato pomeriggio, nel pessimo pareggio casalingo contro la matricola Fortuna Dusseldorf, il Bayern di Monaco è in piena crisi, tanto che in "Bundesliga" i bavaresi viaggiano al quinto posto, con 9 lunghezze di ritardo dalla capolista Borussia Dortmund. In Europa invece navogano a gonfie vele - 10 punti in 4 partite - e questa sera hanno l'opportunità di blindare la qualificazione con 90' di anticipo. Basta un pareggio casalingo contro il Benfica, non certo impossibile da raggiungere.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Bayern Monaco Vincente (1.3). I tedeschi, che pure potrebbero accontentarsi del pareggio, vorranno vincere per far dimenticare il pessimo andamento in campionato ed, anche, puntellare la panchina di Nico Kovac. Gli indizi parlano tutti in loro favore: il vantaggio del fattore campo, il miglior Ranking Uefa (2 vs 23) ed anche i quattro precedenti in terra bavarese, tutti portati a casa dal Bayern.

Pronostico Medio: Benfica non segna goal (2.1). Tanto fragile in Bundesliga, dove ha già incassato 17 reti in 12 giornate, quanto formidabile in Champions, torneo in cui Neuer è ancora imbattuto; ecco la perfetta fotografia della difesa bavarese. Se aggiungiamo che i portoghesi in Europa segnano soltanto una rete a partita, un "clean sheet" del Bayern può davvero starci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-1 Bayern Monaco (15.0). Cercate il colpaccio ? Ed allora perchè non puntare su questo risultato esatto, lo si è visto nella metà esatta dei confronti diretti giocati a Monaco; nella Uefa '95 (poker di Jurgen Klinsmann e rete di Dimas) e nella Coppa Campioni '81 (tripletta di Dieter Hoeness, reti di Breitner e Nenè). Improbabile, vero, ma date un'occhiata alla quota proposta.......


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato