Bayern Monaco - Ajax, Tedeschi per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Un calcio di rigore in lavagna a 2.25

Pareggio con l'Augsburg, sconfitta con l'Hertha Berlino, il Bayern Monaco sta vivendo una piccola crisi, costata il primato in Bundesliga. Gli uomini di Kovac vogliono bloccarla sul nascere, tornando al successo, nella sfida di Champions con l'Ajax. Un squadra, quella olandese, dalla grande tradizione - in bacheca vanta tre coppe dalle grandi orecchie - ma in questo momento di gran lunga inferiore al Bayern; lo dicono anche le 27 posizioni di differenza nel Ranking Uefa. Il Bayern è secondo solo al Real Madrid, i "Lancieri" sono al numero 29.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Champions è perfetto per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.33). Servirà il pallottoliere all'"Allianz Arena"; lo fa pensare la spiccata trazione anteriore delle due squadre. Ed allora, se volete rischiare poco, scegliete 90' con almeno tre centri, del resto se negli ultimi due confronti diretti, nella fase a gironi della Champions 2004/2005, se ne videro complessivamente 8 un motivo ci sarà.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.25). Con due squadre così offensive, fioccheranno le occasioni di goal, ed il gioco stazionerà spesso nelle due aree di rigore. Creando così l'occasione che venga concesso un calcio di rigore, eventualità che farebbe più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Bayern Monaco vince 3-2, 4-2 o 5-2 (11.0). Nella sfida di questa sera due cose sembrano quasi certe: il successo tedesco e che si vedranno molte reti. Partendo da qua, andiamo a caccia del risultato esatto; secondo noi sarà uno di questi tre, ipotesi resa attraente anche dalla quota proposta, un super 11.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato