
Bayern - Monaco, il 3-0, a 26, porterebbe ai supplementari

A Guardiola serve un autentico miracolo
Bayern Monaco (2.5) - Barcellona (2.6) - Pareggio (3.6)
Martedì 12 Maggio, ore 20:45
Il ritorno di "Pep" Guardiola al "Camp Nou" è stato traumatico; il suo Bayern ne ha incassati tre dai Blaugrana di uno scatenato Leo Messi. Per ribaltare il pesante ko serve un mezzo miracolo; con le sembianze di un successo con quattro reti di scarto. Ipotesi ai limiti della fantascienza per quanto visto appena 6 giorni fa a Barcellona. Alla truppa di Pep il compito di smentirci.
FORMAZIONI: tante, e pesanti, le assenze per "Pep" Guardiola; il suo Bayern deve rinunciare ai big Alaba, Robben e Ribery. Out anche Badstuber, Starke e Rode. Nessun problema nel Barcellona, Luis Enrique può contare su tutta la rosa.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Benatia, Boateng, Bernat; Martinez, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowweski, Gotze.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
MERCATI GOAL: partita del dentro o fuori per il Bayern, costretto ad attaccare fin dai primi minuti di gioco. Situazione perfetta per un match dalle molte emozioni già nella prima frazione; sfidiamo la dea bendata con l'Over 1,5 all'intervallo (2.62) per poi virare convinti sull'Over 2,5 (1.66) a fine gara pensando con grande attenzione anche all'Over 3,5, in lavagna a 2.5.
PRECEDENTI: un briciolo di ottimismo ai tifosi bavaresi lo regala il bilancio dei 9 confronti diretti, 5 dei quali vinti proprio dal Bayern Monaco. Il più recente risale al secco 3-0 (26) di due stagioni fa al "Camp Nou", scritto da Robben, Muller ed un autogol di Piquè, un risultato che questa sera aprirebbe le porte ai supplementari. Due sono i successi Blaugrana, due i segni X.