Bate Borisov - Hjk Helsinki, I campioni bielorussi sfidano quelli finlandesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Squadre offensive, Goal probabile

Il Bate Borisov è una delle compagini più accreditate per raggiungere la fase a gironi della Champions League, come già accaduto cinque volte nella storia dei campioni bielorussi. L'inizio è contro i pari ruoli finlandesi dell'HJK che invece dalla fase a gironi manifestazione più prestigiosa mancano addirittura da 20 anni esatti, per la precisione dalla stagione 1999/2000. Una astinenza, quella finlandese, destinata ad allungarsi già in questo preliminare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il secondo turno dei preliminari di Champions League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bate Borisov vincente (1.61). Gli uomini di Aleksey Baga quando giocano in casa non fanno sconti, per rendersene conto basta il ruolino casalingo nel loro campionato: 7 vittorie e 2 pareggi. Andamento che fa presagire una vittoria anche contro l'HJK, sulla carta compagine meno attrezzata dei campioni bielorussi, almeno a leggere il Ranking Uefa.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Nei rispettivi campionati le due squadre trovano con grande facilità la via della porta avversaria: per il Bate sono 30 i gol realizzati in 18 giornate, per l'HJK 38 in 20. Con queste stats una partita con entrambe le squadre a bersaglio sembra probabile, del resto, nei rispettivi campionati, i bielorussi sono rimasti a secco solo una volta, l'HJK due.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Bate con handicap - 1 rete (7.0). I campioni bielorussi vorranno garantirsi la qualificazione già nella prima frazione di gioco; per coglierla spingeranno all'attacco fin dai primi minuti. Da non escludere, anzi, che vadano all'intervallo in vantaggio di due reti, il che farebbe lievitare i nostri 10 € fino a 70.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato