Basilea - Paok Salonicco, I greci difendono il 2-1 dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Rossocrociati a rischio eliminazione

Il Paok ha interrotto la serie nera di 15 partite senza vittorie "europee" nell'occasione migliore, nella gara di andata del secondo preliminare di Europa League, contro il Basilea. Una sconfitta che rischia di costare cara ai rossocrociati, da ben 16 anni partecipanti alla fase a gironi della Champions League. Per scongiurare l'eventualità, gli uomini di Wicky devono battere per 1-0 (7.0), o con due gol di vantaggio, gli ellenici. Non semplice per una squadra che ha iniziato la stagione con le marce basse, 5 sconfitte in altrettante esibizioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' la grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Paok Segna goal (1.4). Anche la partita di andata, giocata una settimana fa a Salonicco, ha confermato tutti problemi difensivi del Basilea. I rossocrociati, infatti, hanno incassato la bellezza di 15 reti nelle ultime 5 partite, senza mai mantenere la porta imbattuta. Difficilmente riusciranno a farlo questa sera, anche perchè i greci segnano con buona continuità.

Pronostico Medio: Esito Finale Paok Vincente (3.4). Nella gara di andata, giocata davanti a 27.000 spettatori, i greci hanno smentito le indicazioni del Ranking Uefa, nel quale i rossocrociati precedono il Paok di 31 posizioni (18 contro 49). Un successo che potrebbero bissare anche in terra svizzera, magari approfittando degli spazio concessi dai padroni di casa.

Pronostico Difficile: 5 o più reti complessive (7.0). Amate le partite ricche di colpi scena, e di altrettante reti ? Allora quella del "St. Jakob-Park" è la vostra partita; si affrontano due squadre che trovano con facilità la porta avversaria e vantano delle difese non proprio di ferro. Conclusioni ? Possono davvero uscire 90' con almeno cinque reti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato