Betfair Blog

Basilea - Manchester City, Pronostico già scritto, e tutto per gli inglesi

Registrati ora Visualizza il mercato

"El Kun" Aguero primo marcatore a 4.0

In questa stagione il Manchester City non conosce ostacoli, si è visto anche nell'ultima giornata della Premier League, con la cinquina rifilata al Leicester. Ormai messo in cassaforte il campionato, Guardiola si concentra sulla Champions, un traguardo mai neanche sfiorato dai "Citizens". Il primo passo consiste nell'eliminare i campioni svizzeri del Basilea, buona squadra, per carità, ma lontana anni luce dalla qualità del City.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per gli ottavi della Champions continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester City Vincente (1.33). Inutile girarci intorno, questa partita la vince la squadra di Guardiola. Troppo superiore l'organico dei "Citizens" per aver dubbi al riguardo: ad Ederson risponde Vaclik, a Lang Stones, ad Aguero van Wolfswinkel. Francamente non è proprio la stessa cosa....


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Quando scende in campo la squadra di Guardiola, le reti non mancano mai. Pensate che Aguero e compagni ne hanno già realizzate 14 nelle 6 partite di Champions giocate finora, e addirittura 79 (set-tan-ta-no-ve !!!) nelle 26 giornate di Premier. Ed in 13 di queste si sono visti almeno 4 goal, come potrebbe accadare al "St. Jakob-Park".


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Sergio Aguero (4.0). "El Kun", che in estate molti volevano epurato da "Pep", sta giocando una stagione sontuosa, forse la migliore della sua lunga carriera. 21 reti in campionato - in 22 presenze - , 3 in Champions, è lui il maggior indiziato come primo marcatore del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Champions