Barcellona - Roma, Cerchi la super quota ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria "Blaugrana" a 4.0

La Roma è tornata ai quarti di finale della Champions League dopo 10 anni di assenza; l'idea della Lupa è alzare l'asticella volando in semifinale. Mica semplice, gli uomini di Di Francesco sono attesi da una delle grandi favorite del torneo, il Barcellona. Gli uomini di Valverde, nonostante la partenza estiva di Neymar, stanno giocando una super stagione: hanno di fatto vinto la Liga e sono in finale di "Copa del Rey".


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Lacuna da colmare sfruttando la grande opportunità proposta dal nostro staff per il quarto di finale tra Barca e Roma. Ha le sembianze di una quota maggiorata per il successo catalano, un 4.0 davvero da non perdere. Se poi la Lupa fa risultato, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Barcellona Vincente (1.22). Imperdibile per chi ha intenzione di iscriversi a Betfair, grazie alla quota maggiorata, un super 4.0, proposto per il successo di Messi e compagni. Ma da considerare con grande attenzione anche da chi vuol rischiare poco: la vittoria catalana è molto probabile, del resto stiamo parlando di una squadra che in questa stagione al "Camp Nou", tra Liga e Champions, vanta un ruolino di 16 vittorie e 2 pareggi.


Pronostico Medio: Primo Marcatore Leo Messi (3.5). La "Pulce" sta giocando una stagione fantastica; per lui già 26 centri nella Liga e 6 in Champions, per un totale di 32 bersagli in 33 match. Numeri che rendono il 10 catalano il maggior indiziato come primo marcatore della partita.


Pronostico Difficile: Esito Finale Barcellona vincente con handicap -3 reti (5.5). Questa è una partita che va letta nell'ottica del doppio confronto, ed allora i catalani potrebbero non accontentarsi di una semplice vittoria, ma cercare la goleada per blindare la qualificazione fin dai primi 90'. Da non escludere arrivi con più di tre reti di scarto, del resto l'ultimo confronto diretto al "Camp Nou" finì con un sonante 6-1 per i padroni di casa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato