Barcellona - Inter, Cerchi la grande occasione ? Punta sull'Over

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno tre reti al "Camp Nou" e al "Parco de Principi" a 6.0

L'Inter sta vivendo un momento meraviglioso, perfettamente raccontato dalla serie aperta di 7 vittorie consecutive (5 nella massima serie, 2 in Champions); adesso però arriva la sfida più ardua, i nerazzurri sono attesi da una delle grandi del calcio europeo, il Barcellona, nello scontro al vertice del gruppo B di Champions. Di fatto chi la spunta ipoteca la qualificazione agli ottavi con tre mesi di anticipo.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora sfrutta la grande promo offerta per questa sfida; una di questa offre una quota a dir poco maggiorata per la combinazione di Over 2,5 in PSG - Napoli e Barcellona - Inter, un imperdibile 6.0. E se non vinci, nessuna preoccupazione, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.6). Imperdibile per chi si iscrive a Betfair, grazie alla super promo offerta per il contemporaneo Over 2,5 in questa partita e nella sfida tra PSG e Napoli. Ma da tenere in grande considerazione da parte di chi è già cliente Betfair e vuol rischiare poco; del resto, nonostante l'assenza di Leo Messi, il Barcellona è una vera e propria macchina da goal.

Pronostico Medio: Mauro Icardi segna nei 90' (2.4). "Maurito" aspetta questa partita fin dall'inizio della sua carriera; l'argentino è infatti cresciuto proprio con la "camiseta" del Barca, prima di trasferirsi in Italia, complice la bocciatura di Guardiola. Il numero 9 pagherebbe di tasca sua per infilare una rete ai suoi vecchi colori, eventualità non certo impossibile.

Pronostico Difficile: Almeno un calcio di rigore nei primi 5' di gioco (51.0). Premesso che questa "Quick Bets" rappresenta un azzardo, ma mai rischioso quanto sia intrigante la quota proposta, un super 51.0, un pensierino è doveroso farcelo. Del resto quale miglior partita di questa per scegliere un penalty nei 600" iniziali; in campo ci sono alcuni dei migliori attaccanti del mondo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato