Atletico Madrid - Lokomotiv Mosca, I "Colchoneros" vogliono blindare la qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Griezmann primo marcatore a 4.0

La sconfitta, targata Messi, a Barcellona ha tolto all'Atletico Madrid ogni residua speranza di vincere la Liga, ed allora da questa sera in avanti l'attenzione dei "Colchoneros" è tutta per l'Europa League. L'idea è di mettere in bacheca il terzo trofeo, non semplice a realizzarsi, ma neanche impossibile. Il primo ostacolo da superare è la capolista del campionato russo, la Lokomotiv Mosca, avversario ampiamente alla portata degli spagnoli.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi approfittare, anche per gli ottavi di Europa League, della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Atletico Madrid Vincente (1.25). Salvo sorprese, questa partita dovrebbero vincerla i "Colchoneros", e non soltanto per il vantaggio di giocare davanti al caldo pubblico amico. La grande differenza a favore dei biancorossi è testimoniata anche dal Ranking Uefa, nel quale precedono i rivali di ben 58 posizioni: sono infatti quarti, mentre i russi stazionano alla posizione 62.


Pronostico Medio: Under 1,5 (3.4). Questa è una partita nella quale si vedranno poche reti, da non escludere sia una soltanto. Lo fanno ipotizzare i numeri delle due difese, davvero ermetiche, entrambe tra le meno battute dei rispettivi campionati: nella Liga i "Colchoneros" hanno incassato solo 13 reti - nessuno ha fatto meglio -, nella Premier russa la Lokomotiv ne ha subite appena 15.


Pronostico Difficile: Prima Rete Antoine Griezmann (4.0). Difficile, ma mica così tanto; anche in questa stagione il piccolo attaccante francese si sta confermando bomber di vaglia, già a segno 15 volte nella Liga. In Europa League ha subito bagnato con il gol l'esordio con il Copenaghen, potrebbe ripetersi contro i russi, magari aprendo il risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato