Atletico Madrid - Borussia Dortmund, "Colchoneros" per il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

Il "Clean sheet" ospite in lavagna a 4.8

Due settimane dopo Atletico Madrid e Borussia Dortmund tornano ad incrociarsi; al "Westfalenstadion" finì con un clamoroso 4-0 per i tedeschi, che di fatto consegna agli uomini di Favre il primo posto del girone. I "Colchoneros", però, sono squadra orgogliosa e questa sera faranno di tutto per riscattare quel brutto ko; possibilità di centrare l'obiettivo ? Non poche.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito grazie alla imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Se nella partita di andata, disputata appena quindici giorni fa a Dortmund, si sono viste ben quattro reti, è assai probabile che a Madrid se ne vedano almeno due. Del resto è accaduto in tutti e tre i match giocati in questa Champions dai "Colchoneros" ed anche in due del Borussia.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.0). Più che i numeri delle reti realizzate dall'Atletico Madrid nelle due frazioni di gioco, a far pensare in questa direzione sono quelli del Borussia Dortmund. Alcacer e compagni hanno realizzato un solo goal nella prima frazione e ben sette dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Atletico Madrid non segna goal (4.8). Anche se tradizionalmente il tratto distintivo del Borussia Dortmund è nella spiccata vocazione offensiva, in questa edizione della Champions gli uomini di Lucien Favre si sono distinti anche per la solidità arretrata. Nelle prime tre partite non hanno subito neanche una rete, e se rimassero imbattuti anche al "Wanda Metropolitano" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato