Astana - Midtjylland, Atteso equilibrio in terra kazaka

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Ranking Uefa parla per i padroni di casa

Kazakistan e Danimarca sono lontane oltre 5000 km, ma i rispettivi campioni hanno lo stesso obiettivo; Astana e Midtjylland vogliono raggiungere la fase a gironi della Champions League, dalla quale entrambe mancano dalla stagione 2015/16. La strada è ancora lunga, e per una delle due si interromperà già nel secondo turno preliminare; qualche indizio lo si avrà già oggi pomeriggio, nella gara di andata in programma alla "Astana Arena".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il secondo preliminare di Champions continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). I danesi hanno iniziato il loro campionato segnando poco - solo una rete in 180' -, l'Astana sta dominando il proprio campionato grazie alla solidità della propria difesa, con appena 12 reti incassate in 20 giornate la migliore del torneo. L'Under 2,5, dunque, sembra proprio dietro l'angolo, non per niente è uscito nelle ultime quattro esibizioni dei campioni kazaki.

Pronostico Medio: Esito Finale Astana vincente (2.37). Questa è una gara veramente sul filo del rasoio, ai tempi del Totocalcio sarebbe stata la classica partita da tripla; ma se proprio dobbiamo scegliere la squadra vincitrice, una leggere preferenza la diamo ai padroni di casa. Per il vantaggio del fattore campo, per la miglior condizione fisica - sono nel pieno della loro stagione - ed anche per le 47 posizioni di vantaggio nel Ranking Uefa.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Astana (5.5). Nel proprio campionato l'Astana mette il turbo dopo l'intervallo; nei secondi 45' di gioco la squadra di Roman Grigorchuk ha guadagnato la bellezza di 9 punti, passando dai 41 di fine primo tempo ai 50 finali. Un trend che potrebbe confermarsi anche contro i campioni danesi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato