Astana - Dinamo Zagabria, Atteso equilibrio in terra kazaka

Registrati ora Visualizza il mercato

La condizione fisica parla a favore dei padroni di casa

Da due stagioni consecutive la Dinamo Zagabria raggiunge la fase a gironi della Champions League; l'idea dei campioni croati è calare il tris, battezzando così lo splendido mondiale dello loro nazionale. Per centrare l'obiettivo bisogna superare ancora due turni, il primo è contro i campioni kazaki dell'Astana, nella loro storia arrivati soltanto una volta nella fase a gironi. Un accoppiamento sul filo dell'equilibrio, questa sera inizieremo a capire a chi andranno i favori del pronostico.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per le gare di andata del terzo preliminare di Champions continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). La sfida va interpretata nell'ottica del doppio confronto, questa sera difficilmente le due squadre prenderanno tanti rischi. Più probabile una sfida caratterizzata da tanta prudenza, e poche reti; probabilmente saranno meno di tre, come accaduto nelle tre uscite più recenti dei campioni kazaki.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.0). Ci sarà grande equilibrio nei 180' tra l'Astana ed i campioni croati, lo fa pensare anche il Ranking Uefa, nel quale le due formazioni sono divise da appena 10 posizioni, con i kazaki al numero 67 e la Dinamo al 77. Grande equilibrio che potrebbe concretizzarsi in un pareggio che rimanderebbe alla sfida di Zagabria la questione qualificazione.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Dinamo Zagabria / Pareggio (14.0). In un contesto di prevedibile, grande equilibrio, a favore dell'Astana c'è sicuramente la miglior condizione fisica; la Premier League del Kazakistan è arrivata alla giornata numero 21, nella massima serie croata siamo soltanto al secondo turno. Differenza di condizione a favore dei padroni di casa che dovrebbe vedersi dopo l'intervallo, magari con le sembianze di un "2/X" come "Parziale / Finale".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato