Alashkert - Celtic, Pronostico tutto per i campioni scozzesi

Registrati ora Visualizza il mercato

La sfida vale per i preliminari di Champions League

La squadra più blasonata a scendere in campo nel preliminare di Champions League è sicuramente il Celtic Glasgow. I campioni scozzesi infatti vantano in bacheca l'edizione 1967 della Coppa dei Campioni. Adesso l'obiettivo della squadra di Brendan Rodgers è quello centrato nelle ultime due stagionI, la fase a gironi della manifestazione. Il percorso di avvicinamento inizia da Yerevan dove li attendono i campioni armeni dell'Alashkert, due stagioni fa capaci di eliminare nei preliminari di Europa League il St Johnstone, altra squadra scozzese.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per i preliminari di Champions League prosegue la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Celtic Glasgow vincente (1.25). Aldilà del fattore campo, non c'è soltanto il diverso blasone a fare dei campioni scozzesi i logici favoriti della partita; in questa direzione spinge anche il Ranking Uefa, nel quale la differenza tra i due club è abissale: il Celtic è al numero 47, i campioni armeni addirittura al 315.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Si vedranno diverse reti a Yerevan, lo lascia pensare il grande divario tra le due formazioni, ed anche la spiccata propensione offensiva dei campioni scozzesi. Possibile, per non dire probabile, che in terra armena siano almeno tre , il che farebbe raddoppiare la nostra puntata. Del resto risultata vincente in ben 5 delle ultime 6 partite "scozzesi" nella manifestazione.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-1 Celtic (12.0). Sul fatto che "The Bhoyz" vinceranno la partita ci sono pochi dubbi, ed allora per aumentare la vincita andiamo a caccia del risultato esatto; considerando la vocazione offensiva degli ospiti, che ne pensate di un bel 3-1 esterno, che farebbe moltiplicare per 12 la nostra puntata ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato