Ajax - Sturm Graz, Olandesi dal palmares sterminato

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, scattano bonus

Quattro Coppe dei Campioni, una Coppa delle Coppe, una Uefa, due Supercoppe Uefa ed altrettante Intercontinentali; l'Ajax è di gran lunga la squadra più blasonata del secondo turno preliminare di Champions League. Con un palmares del genere l'obiettivo minimo è raggiungere la fase a gironi, che i "Lancieri" mancano da tre stagioni. Il primo avversario, non semplice, è rappresentato dagli austriaci dello Sturm Graz, dopo 7 anni nuovamente qualificati per il torneo più importante.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il secondo turno dei preliminari di Champions League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). Da sempre la parola Ajax è sinonimo di calcio offensivo, non a caso in biancorosso sono cresciuti campionissimi del calibro di Johan Cruijff e Marco Van Basten. Una tradizione che continua ancor oggi, e fa pensare ad una partita con almeno tre reti, del resto stiamo parlando di una squadra che lo scorso anno in Eredivisie ha segnato 89 gol in 34 partite.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Ajax / Ajax (2.0). I biancorossi di Amsterdam non saranno più la corazzata che qualche decennio fa dominava il calcio europeo, ma sono sicuramente più attrezzati degli austriaci. Nonostante il pessimo precampionato, alla fine gli uomini di ten Hag vinceranno la partita, magari andando in vantaggio già al riposo.

Pronostico Difficile: Ajax vince 3-2, 4-2 o 5-2 (15.0). Quando scegliete la vostra puntata vi piace sentir scorrere l'adrenalina ? Beh, allora riflettete attentamente su questi tre risultati finali, sono meno improbabili di quanto si possa pensare ad una analisi superficiale, a maggior ragione tenendo conto della trazione anteriore degli olandesi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato