Ajax - Benfica, Sfida fondamentale in ottica qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Tagliafico in goal a 10.0

Il pareggio, tanto inatteso quanto prezioso, sul terreno del Bayern Monaco ha alimentato le speranze qualificazione dell'Ajax; snodo fondamentale, per gli uomini di ten Hag, questa sera, nella sfida casalinga contro il Benfica. In casa di vittoria contro i lusitani, infatti, gli olandesi volerebbe a quota 7, con ben quattro lunghezze proprio sui portoghesi, margine poi da difendere nel girone di ritorno. Un sorriso ai tifosi olandesi lo regalano i 5 precedenti, soltanto uno dei quali portato a casa dal Benfica.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante sfide sparse per l'Europa, la Champions è manifestazione perfetta per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Ajax vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). La scelta perfetta per limitare al massimo i rischi; solo un colpaccio del Benfica ci farebbe rimanere a mani vuote, del resto i lusitani hanno vinto soltanto uno dei cinque confronti diretti tra le due squadre.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.2). Anche in questa stagione l'Ajax sta confermando la tradizionale vocazione offensiva, pensate che i "Lancieri" nella "Eredivisie", la massima serie olandese, hanno già infilato la bellezza di 25 reti in 9 partite. Facilità a trovare la porta avversaria che rende almeno possibile che alla "Amsterdam Arena" si vedano almeno quattro reti.

Pronostico Difficile: Nicolas Tagliafico segna nei 90' (10.0). Il difensore argentino ha già realizzato due reti in altrettante uscite, niente affatto male. Sapete che accade se concede il tris ? Con appena 10 € se ne portano a casa 100.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato