Stella Rossa - Liverpool, Pronostico tutto per i "Reds"

Registrati ora Visualizza il mercato

Stella Rossa - Liverpool, Pronostico tutto per i "Reds"

Il Liverpool deve stare attento a non prendere sottogamba la trasferta di Belgrado; vero che Salah e compagni sono nettamente superiori, lo si è visto nel secco 4-0 di due settimane fa ad "Anfield Road", ma a Belgrado troveranno un clima ostile. Dal quale devono uscire con i tre punti, per poi giocarsi la qualificazione nei due scontri diretti con Napoli prima, in Inghilterra, e PSG poi, al "Parco dei Principi".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, con grande successo, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Liverpool / Liverpool (1.61). Anche se al "Marakana" farà molto caldo, e non certo per motivi climatici, il pronostico è tutto per i "Reds", probabile chiudano la partita già nella prima frazione di gioco. Lo fanno pensare anche le 65 posizioni di differenza nel Ranking Uefa, ovviamente a favore del Liverpool.

Pronostico Medio: Over 3.5 (2.25). Il Liverpool, in perfetta sintonia con la filosofia del suo allenatore Jurgen Klopp, è squadra dalla spiccata trazione anteriore, e non potrebbe essere altrimenti con attaccanti del calibro di "Momo" Salah, Firmino e Mane. Logico aspettarsi tante reti anche al "Marakana"; potrebbero essere almeno quattro, come accaduto due settimane fa nella partita di andata.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1° Tempo 2-0 Liverpool (5.5). I "Reds" non vorranno correre rischi, e proveranno a mettere al sicuro il risultato già nella prima frazione di gioco. Potrebbero chiuderla in vantaggio per 2-0, sulla falsariga di quanto avvenuto due settimane fa ad "Anfield Road".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato