Calciomercato

Napoli scatenato, arriva Noa Lang dal PSV

Noa Lang festeggia il titolo del PSV Eindhoven

Il Napoli avrebbe trovato, finalmente, il sostituto di Kvaratskhelia, volato a gennaio alla corte del PSG. In arrivo a Castel Volturno, infatti, ci sarebbe Noa Lang, esterno classe 1999 del PSV. I Partenopei avrebbero già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, mentre si starebbe ancora cercando quello con il club olandese.

Noa Lang trova l'accordo ed è vicino al Napoli: ora serve l'intesa con il PSV

Come detto, manca ancora l'accordo con il club, ma il Napoli sarebbe vicino a chiudere l'esterno Noa Lang. A convincere il PSV, infatti, ci sarebbe un'offerta da 30/35 milioni di Euro, arricchita dal 10% della vendita futura. 

Per il ragazzo sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2.8 milioni netti a stagione. I numeri della trattativa sono riportati dal Fabrizio Romano.

Noa Lang in cifre

Noa Lang ha davvero colpito per capacità offensive, velocità e tecnica in quella che è stata certamente la stagione più interessante della sua carriera. Nel 2024 2025, infatti, l'esterno ha segnato 14 reti e fornito 12 assist in tutte le competizioni. 

Proveniente dal Bruges, è un'ala estrosa e imprevedibile, dai piedi educati e il senso del gol. 

Da limare, forse, un carattere un po' troppo burrascoso. 

Napoli, le altre idee: arriva Borrelli dal Brescia?

Il Napoli non si ferma e continua a lavorare su diversi fronti. Continua la trattativa, difficilissima, per portare sotto il Vesuvio Darwin Nunez del Liverpool ma, contemporaneamente, gli Azzurri starebbero pensando a Borrelli del Brescia. Classe 2000, 6 reti e un assist nella Serie B 2024 2025, è stato individuato come sostituto ideale e di buona prospettiva per l'attacco di Antonio Conte.

Le vicissitudini del Brescia, costretto alla retrocessione in C, con il rischio di non iscriversi a un campionato professionistico, dovrebbero rendere agevole la trattativa.

Attaccante di 194 cm, potrebbe essere acquistato per circa 2 milioni, per essere girato in prestito o mantenuto in rosa come riserva importante. 

Il Napoli ha promesso a Conte una squadra competitiva e, nonostante il calciomercato dell'estate 2025 debba ancora entrare nel vivo, sta facendo di tutto per mantenere la parola data.