Quarti di finale: Brasile - Colombia, impresa "Cafeteros" a 4,60

5 gol: James Rodriguez è l'attuale capocannoniere del Mondiale.

Assieme all'Olanda, la Colombia è l'unica squadra sempre vittoriosa nei 90'.

Brasile (1.85) - Colombia (4.5) - pareggio (3.4),
venerdì 4 Luglio ore 22:00

Sei giorni dopo il grande spavento preso contro il Cile, eliminato solo al quinto calcio di rigore, il Brasile si trova di fronte un'altra sudamericana, probabilmente la squadra più convincente in questa manifestazione.
La Colombia di Pekerman sta disputando un Mondiale quasi perfetto: 4 vittorie in 4 gare con una differenza reti di +9 (11 gol realizzati, 2 subiti).

FORMAZIONI: al posto dello squalificato Luiz Gustavo c'è Fernandinho; in difesa gioca regolarmente l'acciaccato Marcelo. Un assente anche nella Colombia, l'attaccante di riserva Bacca, infortunato.
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Fernandinho, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred.
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Martinez; Gutierrez.

OTTAVI UNDER, QUARTI OVER? 7 gare su 8 degli ottavi di finale, comprese quelle di Brasile e Colombia, si sono chiuse con l'Under 2,5 (1.66), ma il potenziale offensivo delle due squadre è sempre da Over. Non volete rischiare almeno 3 reti? Allora puntate sul Goal (2.1) che è offerto a una quota molto simile.

25 PRECEDENTI: la Seleçao domina il bilancio con 15 vittorie a fronte dei 2 successi colombiani. 8 pareggi completano il parziale; far questi anche l'1-1 (7.5) dell'ultimo confronto disputato in amichevole a New York il 15 novembre 2012.

€25 Extra Time Cashback sui quarti