Finale 3/4 posto: Brasile - Olanda, le quote dicono Over

Solo 1,57 per una partita con almeno 3 gol.

Van Gaal: "è inutile giocare la finale per il 3/4 posto".

Brasile (2.1) - Olanda (3.2) - pareggio (3.7),
sabato 12 Luglio ore 22:00

Quattro giorni dopo la clamorosa scoppola incassata della Germania, il Brasile saluta il suo Mondiale nella finalina con l'Olanda. In palio il terzo posto, un obiettivo che, anche se raggiunto, non vale certo a far dimenticare il mancato approdo alla finalissima. Si giocherà allo stadio di Brasilia. Facile immaginare una contestazione alla Seleçao, il che potrebbe favorire l'Olanda comunque poco motivata secondo le parole di Van Gaal.

FORMAZIONI: al centro della difesa c'è il ritorno di Thiago Silva, squalificato contro i tedeschi. Ovviamente indisponibile Neymar. Nei tulipani è in forte dubbio la presenza di Vlaar. In porta parte titolare Krul.
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Fernandinho, Luiz Gustavo; Ramires, Oscar, Willian; Hulk.
Olanda (3-4-1-2): Krul; De Vrij, Veltman, Martins Indi; Kuyt, Wjinaldum, Clasie, Blind; Sneijder; Robben, Huntelaar.

QUOTE DA OVER: la poca importanza della partita, finire terzi o quarti non fa poi tanta differenza, fa presagire finalmente una partita scevra dalla paura di perdere e dai tatticismi. Per questa ragione Goal (1.5) e Over 2,5 (1.57) sono in lavagna a quote molto basse.

PRECEDENTI: perfetta parità nel bilancio dei 13 confronti diretti, 3 successi a testa e 5 pareggi, tra cui lo 0-0 (15) dell'ultimo confronto, quello dell'amichevole disputata il 4 giugno 2011. L'equilibrio è perfetto anche analizzando le reti segnate, 15 a testa. Nei tre incroci disputati al Mondiale prevale invece l'Olanda, per 2-1.

L'azzardo: Brasile - Olanda Over 3,5 (2.45)