Bologna - Juventus, Anche per l'anticipo del venerdì c'è la Quota Maggiorata

La Juve a Bologna vuole il successo consecutivo numero 16

Il colpaccio bianconero in terra felsinea a 4.0

In vista della grande sfida di martedì con il Bayern di Monaco la Juventus anticipa il proprio impegno di campionato al venerdì sera. Allegri è ospite di una delle squadre più in forma del campionato, il Bologna rivitalizzato da Roberto Donadoni. Chiaro l'obiettivo della Vecchia Signora, allungare ancora la serie di vittorie consecutive inanellando il sedicesimo squillo di fila. Andando così ad una sola partita dal record assoluto, detenuto dall'Inter.

PROMO QUOTA

Non sei ancora registrato a Betfair ? Allora oggi è il giorno giusto per farlo, grazie alla super promozione offerta dal nostro staff. Per te il successo della Vecchia Signora in terra felsinea è infatti offerto a 4.0. Scommettendo i classici 10 € se ne riscuotono 40. Niente affatto male per una partita dal pronostico tutto bianconero. E non è finita qua, se Allegri si inceppa, Betfair ti offre il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non aspettare ancora, è il momento giusto per entrare nel nostro mondo, clicca su Registrati ora

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 4.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.61) . L'ideale per i nuovi iscritti, possono infatti sfruttare la quota a dir poco maggiorata loro riservata da Betfair, un super 4.0. Ma da tenere in gran considerazione dagli scommettitori che vogliono rischiare poco. La Vecchia Signora è la grande favorita del confronto, lo dice la serie aperta di 15 (quin-di-ci....) vittorie consecutive.

Pronostico Medio: Bologna Non Segna Goal (1.83). Nel girone di ritorno Buffon ha calato la saracinesca. Nelle 6 partite giocate dopo il giro di boa infatti il portierone azzurro non ha subito neanche una rete. L'ultimo "sgarbo" risale al 64' della sfida con la Sampdoria del 10 gennaio scorso; da quella rete di Cassano ben 506' di imbattibilità, recuperi esclusi. Con numeri del genere pensare ad un'altra "clean sheet" è doveroso.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Juventus (4.33). Sono le statistiche a spingerci in questa direzione, tra l'altro resa interessante anche dalla quota proposta. Il Bologna in casa nella ripresa si smarrisce; Destro e compagni hanno infatti perso la bellezza di 9 punti al rientro dagli spogliatoi mentre la Vecchia Signora ne ha guadagnati 3, passando da 25 a 28.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora