Malmo - Orebro, I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 casalingo in lavagna a 8.5

La frenata dell'ultimo periodo rischia di costar caro al Malmo; la compagine guidata da Uwe Rosler rischia seriamente di non qualificarsi alle prossime coppe europee. Adesso i campioni uscenti, infatti, sono a due punti dal terzo posto, l'ultimo utile per agganciare i preliminari di Europa League. Per azzerare il gap, i biancocelesti devono vincere tutte le ultime tre partite, sperando in qualche passo falso della terza in classifica, l'Hammarby. La prima è in casa contro l'Orebro, formazione che poco ha da chiedere a questo finale di campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il turno infrasettimanale della Allsvenskan, i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Malmo vincente (1.2). 48 a 35, basta dare un'occhiata alla classifica per capire come andrà a finire la sfida del "Malmo Stadion", la vinceranno i padroni di casa. Lo fa pensare anche il ruolino casalingo di Rosenberg e compagni: hanno vinto 8 delle 13 partite giocate davanti al proprio pubblico.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.2). Il risultato vale solo per i padroni di casa, niente di più facile che mettano al sicuro il risultato già nella prima frazione di gioco, nella quale potrebbero vedersi almeno due reti. Situazione che farebbe più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Malmo (8.5). Sul fatto che i tre punti rimarranno al "Malmo Stadion" ci sono pochi dubbi, ed allora per riempire il portafoglio sfidiamo la dea bendata andando alla ricerca del risultato esatto. Già, ma quale ? Che ne pensate di un 2-1 per i padroni di casa, già visto in ben 5 delle 8 vittorie più recenti del Malmo sull'Orebro ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato