Malmo - Norrkoping, C'è il big match della Allsvenskan

Registrati ora Visualizza il mercato

Malmo - Norrkoping, C'è il big match della Allsvenskan

Con l'arrivo in panchina di Uwe Rosler al posto di Daniel Andersson la stagione del Malmo ha cambiato faccia, lo si è visto anche nel preliminare di Champions League, con la vittoria in Romania, sul terreno del Cluj. Da continuare nel grande anticipo della Allsvenskan, la Serie A svedese, contro la seconda in classifica, quel Norrkoping che arriva allo "Sweedbank Stadion" reduce da due vittorie consecutive.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno della Allsvenskan, la massima serie svedese, arriva alla perfezione per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Malmo vincente in caso di pareggio (1.28). Da quanto è ripartita la Allsvenskan, i campioni uscenti viaggiano con le marce alte, tanto da aver raccolto 17 punti in 7 partite. Sono loro i favoriti del confronto, ed allora per limitare i rischi scegliamo sì un loro successo, abbassando però i rischi scegliendo la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio. Non impossibile considerando i recenti balbetti interni del Malmo - pareggi con Ostersund e Dalkurd - e l'ottimo momento del Norrkoping.

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.2). Non aspettatevi molte reti da questa partita, lo fanno pensare i numeri delle due squadre in questa prima tranche di campionato; potrebbero essere meno di tre, come già accaduto in 5 delle 7 gare interne del Malmo ed in 4 dei 6 confronti giocati dal Norrkoping in trasferta.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Malmo (4.5). I campioni uscenti hanno svoltato con l'arrivo di Uwe Rosler, bravo a restituire ai campioni uscenti una condizione fisica scintillante; nelle 7 partite con il tedesco in panchina, Rosenberg e compagni hanno guadagnato ben 7 punti dopo l'intervallo. Una tendenza che potrebbe continuare anche contro il Norrkoping, come accaduto nell'ultimo confronto diretto nel quale il Malmo portò a casa i tre punti dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato