Goteborg - Djurgarden, Ospiti a caccia del poker

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittorie casalinga a 2.87

Il Goteborg è, con il Malmo, la squadra più blasonata di Svezia, lo dicono i 18 titoli in bacheca. In questa stagione, però, gli uomini di Poya Asbaghi non riescono proprio ad ingranare, si è visto anche nell'ultimo turno, sul terreno dell'Elfsborg. Questa sera l'idea è tornare a quella vittoria che manca da due turni; serve una grande prestazione, all'"Ullevi" arriva una squadra in gran forma, quel Djurgarden, reduce da tre successi consecutivi.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.72). Goteborg e Djurgarden segnano relativamente poco; per entrambe 11 reti, in 10 partite per i padroni di casa, in 9 per gli ospiti. Difficoltà offensive che rendono probabile una partita con meno di tre gol.

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.6). Le due squadre si affronteranno a viso aperto fin dalle prime battute di gioco, nel tentativo di sbloccare il risultato. Atteggiamento offensivo fatto apposta per vedere almeno un corner nei primi cinque minuti di gioco.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Tobias Hysen (7.5). Il figlio d'arte, suo padre fu ottimo difensore anche della Fiorentina, sta giocando una stagione deludente, tanto che ha perso il posto da titolare. Nelle ultime partite è uscito dalla panchina, e se lo facesse siglando la rete decisiva contro il Djurgarden ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato