Elfsborg - Ostersunds, C'è il posticipo della "Allsvenskan"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-1 in lavagna a 6.0

Dopo alcune stagioni nelle quali stazionava nelle alte sfere del campionato, in questa stagione l'Elfsborg non riesce proprio a decollare; dopo 15 giornate, i gialli di Boras hanno raccolto soltanto 16 punti e sono vicini, troppo vicini alla zona retrocessione. L'idea è di tornare ai tre punti nel posticipo, non sarà cosa semplice. Alla "Boras Arena" arriva una delle squadre più in forma del torneo, quell'Ostersund in serie positiva da ben otto giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il lunedì propone tanti avvenimenti, calcistici ma non solo, da non perdere, ideali per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serva una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.22). Anche se nelle partite casalinghe dell'Elfsborg si vedono pochi goal (soltanto 13 in 7 gare), è molto probabile che questa sera siano almeno due. Lo fanno intendere i numeri esterni dei rossoneri ospiti: in tutte le loro 7 trasferte le reti complessive sono state almeno due.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.5). In una partita così equilibrata, l'ipotesi pareggio è da considerare con attenzione, a maggior ragione tenendo conto dell'ottima quota proposta. Lo dicono anche le stats delle due squadre in questo campionato: per il Sundsvall 4 segni X in 7 gare casalinghe, per l'Ostersunds 3 in 7 trasferte.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.0). Concordate con noi che alla fine l'ipotesi pareggio potrebbe essere quella giusta ? Allora ad indicare il risultato esatto più probabile è l'andamento esterno dell'Ostersunds: gli uomini di Ian Burchnall hanno pareggiato tre partite, tutte con questo risultato. Caleranno il poker ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato