Dalkurd - Elfsborg, Padroni di casa in crisi nerissima

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, puoi ottenere fino a 100 € di bonus

L'ascesa del Daldurk ha quasi dell'incredibile; nato il 26 settembre 2004, in appena 15 anni ha raggiunto la Allsvenskan, la Serie A svedese. L'impatto con il gotha del calcio scandinavo, però, è stato traumatico: 7 sconfitte nelle prime 9 partite - le ultime quattro consecutive - ed appena 4 punti in carniere. Bottino da migliorare nello scontro diretto in chiave salvezza con l'Elfsborg, che di punti in classifica ne vanta soltanto due di più.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Terminati i maggiori campionati europei, quello più interessante rimane sicuramente la Allsvenskan, la serie A svedese; inizia a scommetterci diventando cliente Betfair. Puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Dalkurd segna goal (1.22). Finora i padroni di casa hanno giocato, davanti al pubblico amico, tre partite; in ciascuna di esse sono sempre andati a segno. Probabile lo facciano anche contro l'Elfsborg, una squadra che in questo campionato è rimasta con la porta inviolata solo in due occasioni.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Una cosa è certa, quando scende in campo il Dalkurd le emozioni, e le reti, non mancano mai; nelle 9 partite giocate dalla squadra di Azdurin se ne sono viste ben 28 - 10 all'attivo, 18 incassate -, solo in quelli di Malmo ed Hammarby se ne sono contate di più. Morale della favola ? Questa sera possono essere più di tre, come già accaduto in tre partite dei padroni di casa.

Pronostico Difficile: Esito 1° tempo / finale Dalkurd / Pareggio (13.0). Il tallone d'Achille del Dalkurd è tutto nell'evidente calo nei secondi 45', nel quale Buya Turay e compagni hanno perso ben 6 punti, passando da 10 a 4. Indizio già sufficiente per scegliere questa puntata, alimentato anche dalla accelerazione dell'Elfsborg nella ripresa.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato