AIK - Ostersund, In casa percorso netto per il club di Stoccolma

Registrati ora Visualizza il mercato

Un altro 2-0 in lavagna ad 8.5

Con i suoi 11 titoli svedesi, l'AIK Stoccolma è uno dei club più blasonati di Svezia; l'ultimo dei quali risale però addirittura a 9 anni fa, al 2009. Quest'anno i gialloneri sono partiti benissimo, e dopo 7 giornate stazionano nelle altissime sfere della graduatoria, con 18 punti. Da incrementare battendo l'Ostersund, buona squadra ma non certamente paragonabile ai padroni di casa; lo fa intendere chiaramente la classifica: tra le due ci sono ben 11 punti di differenza.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' arrivato il momento di iniziare a farlo, ti attende un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale AIK vincente con rimborso in caso di pareggio (1.36). 18 a 7, basta il computo dei punti in classifica per assegnare ai padroni di casa il ruolo di favoriti. Ma se volete ridurre ancor più l'indice di rischio, la puntata corretta per voi è quella che prevede sì di passare alla cassa con il successo AIK, ma anche il rimborso dell'intera posta in caso di segno X (3.4).

Pronostico Medio: Ostersund non segna gol (2.25). Il punto forte dell'AIK in queste prime 7 giornate di campionato è stata la solidità della retroguardia, la migliore della "Allsvenskan" con appena 4 reti incassate, tra l'altro tutte in campo esterno. A Stoccolma finora l'AIK ha giocato quattro partite, tutte vinte senza incassare neanche una rete; potrebbe accadere anche questa sera.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 AIK (8.5). Quando andate alla ricerca della puntata vincente date grande importanza ai numeri ? Allora questo è il vostro risultato esatto, lo stesso con cui l'AIK ha vinto le sue quattro gare casalinghe giocate in questa stagione, con Dalkurd, Djurgarden, Goteborg e Sirius.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato