Palmeiras - Atletico Mineiro, Ci si divertirà a San Paolo

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

"Operazione aggancio", si riassume in due parole l'obiettivo del Palmeiras nella sfida, in programma questa sera, con l'Atletico Mineiro. In caso di vittoria, infatti, il "Verdao" aggancerebbe a quota 23 i rivali. Per centrarlo gli uomini di Roger Machado devono però salire di livello rispetto alle ultime tre esibizioni, nelle quali hanno riportato altrettanti segni X (3.7). A maggior ragione tenendo conto che l'Atletico ha vinto due delle quattro trasferte più recenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione di tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). 83,33 %, questa è la percentuale di partite con almeno tre reti complessive giocate dall'Atletico Mineiro in trasferta. Del resto stiamo parlando di una squadra che vanta il miglior attacco del "Brasileirao, con 24 reti all'attivo, ma anche la terza peggior difesa. Facile prevedere che a San Paolo ci saranno almeno tre gol.

Pronostico Medio: Goal (2.0). In casa il Palmeiras ha segnato almeno una rete in cinque delle sei gare interne disputate, mancando il bersaglio solo nello 0-0 (9.0) con la Chapecoense; lo stesso ha fatto l'Atletico in trasferta. Fine del ragionamento ? Un confronto con entrambe le squadre a segno rientra nella logica delle cose.

Pronostico Difficile: Atletico Mineiro vincente con handicap - 1 (15.0). Quando scegliete la vostra puntata andate sempre a caccia del colpaccio ? Allora riflettete su un successo ospite con almeno due reti di scarto, da non scartare in una partita nella quale non dovrebbero mancare le reti. Del resto gli uomini di Thiago Larghi hanno già vinto così una partita in trasferta, sul terreno dell'America.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato