Internacional Porto Alegre - Ceara, Pronostico tutto per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Un colpaccio ospite proposto a 12.0

Il turno numero 14 del "Brasileirao", la serie A del paese sudamericano, si chiude nella notte italiana, con il confronto tra Internacional Porto Alegre ed il fanalino di coda Ceara. 90' dal pronostico scontato, e tutto per i padroni di casa, e non soltanto per il fattore campo. Basta dare un'occhiata alla classifica: sono ben 15 i punti di differenza - 23 ad 8 - a favore dell'Internacional, una enormità dopo appena 13 giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono tante partite nel lunedì internazionale, sfruttale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Solo una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Sono i numeri del fanalino di coda a spingerci in questa direzione, in particolare quelli esterni; gli uomini di Lisca, in questo "Brasileirao", hanno giocato 6 gare esterne, ed in ben 4 di queste si sono viste meno di tre reti. Come, del resto, accaduto anche in 5 degli 8 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). Sia Internacional che Ceara segnano di più dopo l'intervallo che nella prima frazione; per i padroni di casa sono infatti 8 i centri nei 45' iniziali, 9 in quelli finali, per gli ospiti rispettivamente 3 e 5. Il che fa pensare che la frazione con più goal sarà la seconda.

Pronostico Difficile: Esiti Finale Ceara vincente (12.0). Il calcio è bello perchè talvolta si verificano risultati a dir poco inattesi; lo sarebbe anche un clamoroso colpaccio del fanalino di coda al "Beira-Rio", anche se gli ospiti arrivano a Porto Alegre reduci da due risultati utili consecutivi. In loro favore, però, c'è la tradizione: hanno portato a casa cinque degli ultimi otto confronti diretti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato