Internacional Porto Alegre - Botafogo, Padroni di casa per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

L'inattesa sconfitta nel turno infrasettimanale sul terreno dell'America, ha tarpato le ali al volo dell'Internacional Porto Alegre verso le zone altissime della classifica. Adesso il club allenato da Odair Hellmann è terzo, a -5 dalla capolista Flamengo. Il calendario offre l'opportunità per tornare alla vittoria, in casa con il Botafogo, in questo campionato allergico alle trasferte. Il "Fogao" ha infatti perso ben 5 delle 8 partite giocate lontano da casa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, per i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Internacional vincente (1.57). Basta dare un'occhiata al ruolino di marcia delle due squadre per assegnare ai padroni di casa il netto ruolo di favoriti: davanti al pubblico amico l'Internacional vanta 2 pareggi e ben 5 vittorie, lo stesso numero di sconfitte fatte registrare dal "Fogao" in versione esterna.

Pronostico Medio: Botafogo Non segna goal (1.9). La difesa dell'Internacional versione casalinga è davvero di ferro: il portiere Danilo Fernandes si è infatti inchinato soltanto due volte in 7 gare interne, rimanendo imbattuto in ben cinque circostanze. Potrebbe farlo anche contro il "Fogao", a sua volta rimasto a secco nella metà delle trasferte disputate.

Pronostico Difficile: Internacional Porto Alegre vince il primo tempo con almeno due reti di vantaggio (7.5). Il divario tra le due squadre è ben raccontato dai 6 punti in classifica ed è alimentato dal vantaggio del fattore campo a favore dell'Internacional. Divario che potrebbe concretizzarsi in un primo tempo terminato con i padroni di casa in vantaggio di almeno due reti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato