Gremio - Flamengo, Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo pochi giorni

Registrati ora

Difese blindate, Under dietro l'angolo

Scherzi del calendario, Gremio e Flamengo tornano ad incrociarsi dopo pochi giorni; martedì notte si sono affrontate nella "Copa do Brasil", questa notte lo fanno nel "Brasileirao", la massima serie del paese sudamericano. Per i padroni di casa è forse l'ultima occasione per lanciare sul tavolo verde del campionato la propria candidatura per il titolo; vincendo infatti gli uomini di Renato - i più attento lo ricorderanno sregolato attaccante anche della Roma - si portano a meno quattro dalla capolista, proprio il Flamengo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il turno numero 17 del campionato brasiliano puoi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1,3). Nonostante da calciatore Renato fosse un ottimo attaccante, il suo Gremio vanta la difesa migliore del "Brasileirao", con appena 8 reti subite in 16 giornate, alla media esatta di uno ogni due partite. Se aggiungiamo che anche la retroguardia del Flamengo subisce pochissimo (solo 10 gol) diventa ovvio, per chi vuol rischiare poco, scegliere l'Under 2,5, tra l'altro vincente anche nella partita di Coppa giocata poche sere fa.

Pronostico Medio: Gremio non segna goal (2.25). La retroguardia del Flamengo è la seconda migliore del torneo; il portiere Diego Alves ha incassato soltanto 10 reti complessivamente nelle 14 partite giocate finora; indizio chiaro, un "clean sheet" rossonero è nella logica delle cose.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Flamengo (6.5). Il segreto dell'ottimo campionato del "Mengao" - gli uomini di Mauricio Barbieri sono primi in classifica - è nella superba preparazione fisica; lo si vede dal rendimento super nei secondi 45', nei quali hanno guadagnato ben 8 punti rispetto a quelli iniziali. Trend che potrebbe confermarsi anche contro la truppa di Renato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora