Flamengo - Sport Recife, Capolista favorita

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa vantano il miglior ruolino interno del torneo

Il Flamengo non vince il titolo brasiliano dal 2009, e non nasconde l'ambizione di interrompere il digiuno che ormai dura da quasi un decennio. Ambizione rafforzata da un super avvio di "Brasileirao"; dopo 15 partite i rossoneri di Rio de Janeiro sono in testa alla classifica, con 31 punti. Questa sera l'idea è di aggiungerne altri tre, regolando lo Sport Recife, non certo impossibile per una squadra che in casa ha vinto 6 delle 8 partite giocate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il turno del campionato brasiliano puoi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.57). Uno dei punti di forza del Flamengo è nella solidità della propria retroguardia, battuta soltanto 9 volte in 15 partite. Dati che migliorano analizzando soltanto le 8 gare casalinghe, nelle quali Diego Alves si è inchinato appena 2 volte, con ben 6 "clean sheet". Il settimo potrebbe arrivare proprio nella sfida di questa sera.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Flamengo / Flamengo (2.25). Quando giocano in casa gli uomini di Mauricio Barbieri non conoscono la parola attesa, tanto che sono andati all'intervallo in vantaggio già nella metà esatta delle loro partite giocate, 4 su 8. Conclusioni ? Un successo Flamengo con i rossoneri in vantaggio già all'intervallo rientra nella logica delle cose.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Flamengo (5.5). In questo avvio di stagione i rossoneri di Rio hanno vinto 6 delle 8 partite casalinghe; ben cinque con questo risultato finale. Indizio chiaro, è proprio il 2-0 Flamengo il finale più probabile, tra l'altro uscito anche nell'ultimo confronto diretto. Era il 17 settembre dello scorso anno, segnarono Guerrero ed Everton Ribeiro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato