Flamengo - Fluminense, C'è il derby più atteso

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 per Paquetà e compagni in lavagna a 7.0

A 10 giornate dalla fine il Flamengo è in piena lotta per conquistare quel titolo brasiliano che manca nella bacheca rossonera dal 2009. A 10 giornate dalla fine gli uomini di Dorival sono al terzo posto in classifica, a -4 dal Palmeiras capolista. Un gap che Paquetà, il nuovo acquisto del Milan, e compagni possono ridurre nella notte italiana, battendo il Fluminense, nel gran derby di Rio, meglio conosciuto come Fla-Flu. Possono centrare l'obiettivo, lo fanno pensare i 15 punti di differenza nella classifica del "Brasileirao".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non lo sei, devi assolutamente diventare cliente Betfair; puoi farlo in occasione di questa partita, approfittando della super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti.. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Flamengo Vincente (1.72). Se i "Rubro-negro" giocassero sempre in casa vincerebbero il torneo a mani basse; sono infatti la squadra che ha conquistato più punti davanti al pubblico amico dove vantano in ruolino di 2 sconfitte, un pareggio e ben 11 vittorie. Ritmi da Formula 1 che dovrebbero confermarsi anche contro i rivali più acerrimi.

Pronostico Medio: Fluminense non segna goal (2.1). Il motivo principale dell'ottimo campionato del Flamengo consiste nella solidità della propria retroguardia, che diventa ancor più solida nelle gare casalinghe. In 14 esibizioni davanti al pubblico amico, infatti, Cesar ha incassato appena 5 palloni, rimanendo imbattuto in ben 9 occasioni. Potrebbe andare in doppia cifra nel sentitissimo "Fla-Flu".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Flamengo (7.0). Quando Paquetà e compagni giocano in casa vincono quasi sempre - è successo in 11 delle 14 gare davanti al pubblico amico - e spesso la fanno con questo risultato finale. E' già accaduto 6 volte, contro America, Internacional, Bahia, Paranà, Botafogo e Chapecoense. Ed anche nell'ultimo confronto diretto, quello della gara di andata, decisa dalle reti di Henrique Dourado e Vizeu.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato