Bahia - Atletico Mineiro, Si chiude la giornata del Brasileirao

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa in un buon momento

Otto punti nelle ultime quattro giornate, il Bahia ha ormai dimenticato il pessimo avvio di campionato. La classifica però rimane ancora da allarme rosso - il club con sede a Salvador è ancora in zona retrocessione - da migliorare nella sfida che chiude il turno numero 15 del "Brasileirao". L'avversario è da prendere con le molle, l'Atletico Mineiro terzo in classifica, che però in trasferta viaggia a scartamento ridotto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora non puoi farti scappare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Cosa occorre ? Appunto, solo una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bahia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). Non ingannino i 10 punti di differenza a vantaggio dell'Atletico Mineiro, i lievi favori del pronostico vanno al Bahia. Non soltanto per il buon momento della squadra di Enderson Moreira ma anche per il pessimo ruolino esterno degli ospiti, sconfitti in quattro delle sette trasferte giocate.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Scelta sempre da tenere in gran considerazione quando l'Atletico Mineiro gioca in trasferta; pensate che nelle 7 esibizioni esterne degli "Alvinegro" si sono contate la bellezza di 26 reti, con un solo Under 2,5 e ben 6 Over. Il settimo potrebbe uscire proprio alla "Fonte Nova Arena".

Pronostico Difficile: Bahia vince 2-1, 3-1 o 4-1 (5.5). Vi piace puntare sul risultato esatto, avendo però più di una opportunità a disposizione ? Allora sfidate la dea bendata con questa opzione, a maggior ragione se convenite con noi che alla fine a spuntarla saranno i padroni di casa. Del resto è una scelta rivelatasi vincente anche nell'ultima gara disputata dal Bahia in campionato, domenica scorsa con il Vitoria, battuto per 4-1 (51.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato