Super ripartenza. Ritorna il resoconto Exchange del Pengwin

Registrazione

Il rientro con le strategie di Betting Exchange è stato strepitoso: Kristian ha registrato un 100% di efficienza, portando in profitto tutti i movimenti da lui realizzati.

Esaminiamo in particolar modo il movimento piazzato sul mercato Bielorusso, nella sfida tra Belshina e Vitebsk.
Kristian è entrato nell'investimento con una quota del PUNTA 1 ad 1.70, effettuando poi un Cash Out ancora prima dell'inizio del match a 1.45: assicurandosi così un ottimo 17% senza rischi. Profitto senza che il match inizi? Con l'Exchange si può.

Il motivo per cui ha intrapreso questo movimento, non è da ricollegare ovviamente a motivazioni sul pronostico, ma pura abilità nel saper prevedere il movimento del mercato: ha notato un calo costante nelle ore del match day ed è entrato per puntare a marginare sulla quota.

La strategia utilizzata è stata quella del PUNTARE IN SEMI-TRADING.

Questa strategia è quella che più si avvicina al trading sportivo. Si interviene prima dell'inizio del match e si valuta le vie d'uscita in base all'andamento.

Se c'è possibilità di marginare giá ancora prima che il match inizi, si chiude in profitto grazie al cambio di quota e si opera in un vero e proprio trading sportivo.

Se invece la quota non dovesse variare a nostro favore, si attende l'inizio del match e il goal del vantaggio della squadra da Noi puntata: a quel punto, una volta arrivato il goal, si procede col Cash Out e si chiude il movimento.

Una strategia di SEMI-TRADING va utilizzata con criterio: intervenire su match dove possiamo cavalcare un'onda positiva delle quote di mercato oppure dove siamo convinti del nostro pronostico (qualora volessimo seguirla live).

Si chiama SEMI-TRADING perché il presupposto è tentare di speculare come fosse puro trading sportivo, ma poi può sfociare tranquillamente in un movimento di Betting Exchange classico, con il fischio d'inizio. Una strategia ibrida quindi, che fa parte delle varie strategie di betting che potete trovare in questo articolo.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,