Pengwin: resoconto settimanale movimenti (Settimana 9 - 15 Marzo)

Registrazione

Il periodo attuale, caratterizzato dalla pandemia del corona virus, non è dei migliori in assoluto su tutti i fronti e nel Betting Exchange, la maggior parte dei campionati europei sono stati sospesi.

12.03.20 Prematch Basaksehir - Copenhagen Punta 1 (1,80) = Profit
14.03.20 Prematch Dnipro - Mariupol Punta 1 (2,05) = Profit
15.03.20 Live Sochi - Krasnodar Banca 1(3,35) = No Profit

Sono pochissime le partite che non sono state rinviate, principalmente quelle del campionato russo, che ha addirittura rifiutato di chiudere gli stadi agli spettatori, visto i pochi casi di corona virus nella nazione.
Per quanto riguarda le coppe europee, la Champions League è stata bloccata, ma l'Europa League invece ha visto disputare alcune partite su quelle previste.
Tra queste, il Pengwin ha scelto Basaksehir - Copenhagen per compiere un'operazione prematch.

Il suo consiglio è stato di puntare l'1, spinto dal fatto che la partita si giocava a porte aperte e dalla carica che il pubblico sa dare alla squadra turca. Inoltre, il Basaksehir ha eliminato ai sedicesimi lo Sporting Lisbona, squadra che non era la favorita della competizione ma si pensava potesse fare un buon cammino. La squadra portoghese era in un periodo buio, cominciato dopo la cessione di Bruno Fernandes allo United, veniva da 2 sconfitte consecutive senza aver mai trovato la via del goal.
Erano molte le assenze per infortunio e squalifica.
La quota dell'1 poteva sembrare bassa e rischiosa per una classica schedina, mentre nel Betting Exchange è di gran valore: grazie al Cash Out, come già sappiamo, si chiudere l'investimento con un profitto, nonostante a fine match il risultato sia un altro.

La partita è stata tutto sommato equilibrata, ma come il Pengwin ha detto nel prematch, il pubblico da una gran carica ai giocatori del Basaksehir, che negli ultimi minuti hanno trovato le forze per assediare l'area dello Sporting. Un fallo da rigore ha poi consentito a Visca di realizzare il goal del vantaggio, permettendo quindi di generare un profitto dall'investimento.

Un altro campionato che non si è fermato è quello ucraino, dove il Pengwin ha deciso d'investire in Dnipro - Mariupol.
I padroni di casa avevano, precedentemente, nella regular season, battuto per 3-0 gli ospiti, spinti dai propri tifosi. La partita per il Mariupol era difficile da affrontare, soprattutto perché si ritrovava vari infortunati e squalificati, tra cui pedine fondamentali della squadra.

Proprio per questo motivo, la quota dell'1 stava scendendo sempre di più, nonostante nei playoff le partite siano difficili da pronosticare e le quote siano leggermente rialzate, motivo più che valido di speculazione per il Pengwin, spinto anche dalla scarsa quantità di partite in questo periodo.
Il match nel primo tempo è stato molto equilibrato, ma a metà della ripresa, il Dnipro ha trovato la via del goal facendo gioire i propri tifosi.

Poco dopo, il Pengwin ha scelto di effettuare il Cash Out ritirando il profitto generato visto che, come dicevamo prima, le partite dei playoff sono spesso insidiose ed è meglio non rischiare, ma portare a casa un profitto sicuro.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,