Pengwin: resoconto settimanale movimenti (Settimana 27 Gennaio - 2 Febbraio)

01.02.2020 Prematch Cagliari - Parma Punta 1 (1,86) = Profit +40%
01.02.2020 Live Bologna - Brescia Punta 1 (1,83) = Profit +77%
01.02.2020 Live Sassuolo - Roma Banca 1 (1,55) = No Profit
02.02.2020 Live Totthenam - City Punta 2 (1,71) = No Profit
02.02.2020 Prematch Udinese - Inter Punta 2 (1,86) = Profit +75%

Nella settimana d'investimenti appena trascorsa, il profitto più importante è stato registrato in Live nella partita Bologna - Brescia, match valido per la 21° giornata di serie A.

Il punteggio era fisso sull'1-1 alla fine del primo tempo, ma la squadra di casa stava dominando il match ed ha fallito molte occasioni per segnare. Il Brescia ha trovato il vantaggio solo grazie ad un calcio di rigore, dimostrando poi di non riuscire ad amministrare il vantaggio subendo goal poco dopo da Orsolini. Difficile quindi per gli ospiti mantenere almeno il pareggio nella seconda parte del match.

Il consiglio del Pengwin è arrivato puntuale ed è stato quello di puntare sulla squadra di casa, Punta 1 quindi, che grazie a al risultato fermo sull'1-1 aveva una quota di assoluto valore (1,83).
La partita si è rivelata tuttavia molto ostica, il Brescia anche se ha fatto 0 tiri in porta, nella ripresa ha saputo reggere in fase difensiva cercando in tutti i modi di prendere quel punto fondamentale in chiave salvezza.
Il goal vittoria del Bologna però è arrivato all'89', grazie al difensore Bani. Il profitto registrato è stato alto, del +77%.

Un altro buon profitto è nato dalla speculazione in Cagliari - Parma.

Questa l'analisi del Pengwin nel gruppo Telegram ufficiale del Betting Exchange, dove ha consigliato il Punta 1:
"Il movimento in questo caso è dovuto alle numerose assenze in casa Parma, soprattutto nel reparto offensivo: out Kulusevski, Gervinho, Inglese.
Il Cagliari ha l'obbligo di tornare a divertire i tifosi della Sardegna Arena e l'occasione è ghiotta oggi, vista la difficile situazione degli avversari.
Senza una vittoria da oltre due mesi (4-3 contro la Sampdoria), i sardi potrebbero ritrovare oggi tre punti importantissimi. A livello di qualità nella rosa sicuramente non hanno niente da invidiare al Parma.
"

Nonostante le assenze importanti e il Cagliari molto motivato come previsto, il Parma ha giocato una grande partita a viso aperto, i ragazzi di D'Aversa hanno portato a casa un punto molto importante per la zona Europa League.

La partita è terminata 2-2, ma il profitto è stato generato lo stesso, tramite il Cash Out.


Infatti il Cagliari ha inizialmente dominato la partita, trovando il goal con il solito Joao Pedro al 19' minuto. Dato che il Parma con il proseguire del match stava cominciato a guadagnare campo, colpendo anche un legno con Kucka, il Pengwin ha prontamente suggerito di eseguire il Cash Out intorno al 30' minuto, garantendoci cosi un profitto del +40% senza rischi.

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.